10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE!     PIÙ INFO

DRUMOHR (1 modello)

Drumohr è una storica firma della maglieria pregiata, di origine scozzese ma di acquisizione italiana, che inizia la produzione nel 1770.
James Paterson fonda l'azienda nel Dumfries, a sud delle Highlands, dove scorrono le acque ricche di calcio che danno al cashmere una particolare morbidezza.
L'eredità artigianale di Drumohr viene tramandata di generazione in generazione, mentre cresce il successo del marchio, che diviene simbolo dell'eleganza scozzese, prediletto tra gli altri dal Re di Norvegia, da diverse star del cinema come James Stewart, Audrey Hepburn, da alcuni rappresentanti della Famiglia Reale Britannica tra cui Giorgio V, Edoardo VII Duca di Windsor e il Principe Carlo e dal simbolo dell'industria automobilistica italiana, Gianni Agnelli.
I capi classici sono proposti a tinta unita o ravvivati da rombi, righe o trecce, ed eleganti fantasie come il tartan, il clancy o l'immortale "biscottino", simbolo dell'aristocrazia europea, rieditato negli accostamenti di colore più moderni.

Iscriviti alla newsletter

Resterai sempre aggiornato su tutte le offerte e i nostri ultimi arrivi.

Spedizioni

Spedizioni in 24/48 ore
Il costo è di € 6,00 in Italia
GRATIS per ordini superiori a € 100

Pagamenti sicuri

Acquisti facili e veloci ed ancora più sicuri con: