CHURCH'S (4 modelli)

Church's è un brand inglese di calzature classiche ed esclusive hand-made in England. Lo storico marchio viene fondato nel 1873, da Thomas Church insieme ai suoi tre figli Alfred, William e Thomas Jr., discendenti di una famiglia di maestri calzolai che, dal 1675, produce impeccabili scarpe artigianali, secondo la grande tradizione medievale del Northempton.
Nel giro di pochi anni il laboratorio artigianale Churc'hs diviene una importante manifattura di calzature di alta qualità, punto di riferimento per i migliori negozi di scarpe, per l'alta società di Londra e della Gran Bretagna.
Church's, oltre a produrre la classica scarpa in cuoio, inventa la costruzione Goodyear, che coniuga le tomaie più pregiate alla avvenieristica suola in gomma, assicurando il massimo del comfort e dell'adattabilità della scarpa, oltre a permettere una risuolatura perfetta. Per costruire ogni paio di Church's sono necessari circa 250 passaggi di lavorazione ed 8 settimane di tempo.
Nel 1965 Church's riceve dalla Regina Elisabetta II il prestigioso premio "Queen's" per le esportazioni, che riconosce ufficialmente il valore della fabbrica inglese dalla tradizione centenaria e la leadership del marchio a livello internazionale.

Iscriviti alla newsletter

Resterai sempre aggiornato su tutte le offerte e i nostri ultimi arrivi.

Spedizioni

Spedizioni in 24/48 ore
Il costo è di € 6,00 in Italia
GRATIS per ordini superiori a € 100

Pagamenti sicuri

Acquisti facili e veloci ed ancora più sicuri con: