PayPal offre la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. PayPal utilizza le infrastrutture finanziarie esistenti dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.
Paypal ti permette di dilazionare il tuo pagamento in 3 rate senza interessi.
Questa tipologia di pagamento è tra le più utilizzate e risulta più economica del contrassegno. In termini di tempo, tuttavia, la merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto corrente bancario.
I campi da compilare per effettuare il bonifico dovranno recare i seguenti dati:
Gruppo A.R. S.r.l.
Via Giuseppe Ferrari 19/21
00195 Roma, ITALIA
Banca UNICREDIT
IBAN IT 03 Q 02008 05108 000000795021
BIC/SWIFT UNCRITM1719
La causale del bonifico bancario dovrà riportare i seguenti dati:
NUMERO DELL'ORDINE
NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO
Il bonifico sarà ritenuto valido solo se verrà accreditato sul conto corrente bancario entro e non oltre 5 giorni lavorativi a scadere dall'inoltro dell'ordine.
La transazione con Carta avviene attraverso il servizio di Pos Virtuale di Worldline Merchant Services Italia S.p.A. In nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale e-commerce e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line. E' possibile pagare con Apple Pay se configurato sul dispositivo.
Klarna ti permette di dilazionare il pagamento del tuo ordine in 3 rate mensili di pari importo, completamente senza interessi. La prima rata viene addebitata al momento dell'acquisto, le successive a distanza di 30 giorni l'una dall'altra. Per utilizzare questo servizio è necessario un ordine minimo di 50€.